RIZZO, AMALIA

RIZZO, AMALIA  

Dipartimento di Scienze della Formazione  

Mostra records
Risultati 1 - 20 di 157 (tempo di esecuzione: 0.038 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
A musical laboratory in a castle – for the developement of a sense of history 1-gen-2008 Rizzo, Amalia
A proposito di efficacia 1-gen-2019 Traversetti, M; Rizzo, A.
Allievi con DSA: comprensione e memorizzazione del testo. 1-gen-2017 Chiappetta, Lucia; Rizzo, Amalia; Chiaro, Marina; Traversetti, Marianna
An access test for all 1-gen-2022 Croppo, M.; Ferrari, F.; Rizzo, A.
An artistic gymnastics program to promote praxic, cognitive and social skills in children with SLD: a case study 1-gen-2020 Ferracuti, G; Fagioli, S.; Rizzo, A
Attitudine musicale e bisogni educativi speciali nella scuola dell’infanzia inclusiva. Dati da una ricerca nazionale 1-gen-2024 Rizzo, A; Chiaro, M.; Croppo, M.; Traversetti, M
ATTIVITA’ DI POTENZIAMENTO 1-gen-2020 Rizzo, A.; Traversetti, M; Casamassima, F.
Borse lavoro per giovani diplomati 1-gen-2012 Rizzo, Amalia; Ferrari, F.
Capability Approach e promozione del metodo di studio per gli allievi con bisogni educativi speciali: un’opportunità e una sfida per la scuola inclusiva, 1-gen-2019 Rizzo, Amalia; Traversetti, Marianna
Cd-Rom: Valmuss 2.Laboratori musicali. Continuità e qualità con Lida Branchesi, Franca Ferrari e Letizia Giampietro 1-gen-2006 Rizzo, Amalia
Cipì, un gioco per voci, suoni, musiche, ombre 1-gen-2005 Rizzo, Amalia
Come migliorare la comprensione del testo. Il programma Reading Comprehension-Reciprocal Teaching (RC-RT) 1-gen-2020 Rizzo, A.; Montesano, L.; Traversetti, M.
Comprensione del testo & Reciprocal teaching: un progetto di ricerca nazionale in una prospettiva inclusiva 1-gen-2021 Traversetti, M; Rizzo, A.
Comprensione del testo e allievi con bisogni educativi speciali. La formazione degli insegnanti della scuola primaria 1-gen-2022 Traversetti, M.; Rizzo, A.
Comprensione del testo e strategie di studio ad alto potenziale inclusivo per gli allievi con DSA 1-gen-2020 Traversetti, M; Rizzo, A.
Conoscere le persone migranti e rifugiate con disabilità per promuoverne l’inclusione: assesment tools su base ICF 1-gen-2024 Rizzo, A.
Culturas, políticas y prácticas inclusivas: de los valores a la acción educativa 1-gen-2020 Rizzo, A.; Caparrós Martín, E.
Didattica accessibile per i BES. Uno studio quasi sperimentale sulla comprensione del testo e sul riassunto 1-gen-2024 Traversetti, M.; Rizzo, A.
Didattica della musica e inclusione scolastica 1-gen-2017 Rizzo, A.
Didattica inclusiva a distanza: scuola e università insieme per affrontare l’emergenza COVID-19 1-gen-2021 Rizzo, A; Pilotti, F.; Traversetti, M.