La collaborazione tra un’insegnante di italiano e un’animatrice musicale offre ai bambini di due classi seconde di scuola primaria un contesto di apprendimento capace di connettere emozioni e modalità espressive in un percorso interdisciplinare e significativo.

Rizzo, A. (2005). Cipì, un gioco per voci, suoni, musiche, ombre. MUSICA DOMANI(n. 135), 16-19.

Cipì, un gioco per voci, suoni, musiche, ombre

RIZZO, AMALIA
2005-01-01

Abstract

La collaborazione tra un’insegnante di italiano e un’animatrice musicale offre ai bambini di due classi seconde di scuola primaria un contesto di apprendimento capace di connettere emozioni e modalità espressive in un percorso interdisciplinare e significativo.
Rizzo, A. (2005). Cipì, un gioco per voci, suoni, musiche, ombre. MUSICA DOMANI(n. 135), 16-19.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11590/284923
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact