Il saggio, oggetto della relazione tenuta al Convegno sulla promozione della lettura "Poche storie... si legge!", affronta il tema del ruolo della letteratura per ragazzi negli ambienti che possono e debbono affrontarne l'analisi critica e sceintifica come appunto Università ed Istituzioni.
Marrone, G. (2004). Gli specializzati in letteratura per l'infanzia. Rapporti tra Università e Regione, quaderno n. 1 - supplemente al n. 20 aprile giugno 2004, 33-36.
Gli specializzati in letteratura per l'infanzia. Rapporti tra Università e Regione
MARRONE, Gianna
2004-01-01
Abstract
Il saggio, oggetto della relazione tenuta al Convegno sulla promozione della lettura "Poche storie... si legge!", affronta il tema del ruolo della letteratura per ragazzi negli ambienti che possono e debbono affrontarne l'analisi critica e sceintifica come appunto Università ed Istituzioni.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.