Il saggio analizza la posizione dell'OSCE nell'ordinamento italiano a seguito di una legge interna che prevede la concessione di privilegi e immunità ai funzionari del Segretariato generale dell'OSCE e degli uffici che da esso dipendono. Si reputa il lavoro originale per l'assenza di studi analoghi su questo tema.
Spatafora, E. (2001). Réflexions sur la capacité juridique , sur les privilèges et sur les immunités des institutions de l'OSCE dans l'ordre juridique italien. RIVISTA DELLA COOPERAZIONE GIURIDICA INTERNAZIONALE, 7, 22ss.
Réflexions sur la capacité juridique , sur les privilèges et sur les immunités des institutions de l'OSCE dans l'ordre juridique italien
SPATAFORA, Ersiliagrazia
2001-01-01
Abstract
Il saggio analizza la posizione dell'OSCE nell'ordinamento italiano a seguito di una legge interna che prevede la concessione di privilegi e immunità ai funzionari del Segretariato generale dell'OSCE e degli uffici che da esso dipendono. Si reputa il lavoro originale per l'assenza di studi analoghi su questo tema.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.