il saggio sottolinea l'importanza del ruolo pedagogico della letteratura per l'infanzia nei diversi contesti educativi, tra cui particolarmente significativi la famiglia, la scuola, la biblioteca

Marrone, G. (2006). le ragioni dell'approccio psicopedagogico, 129, 5-13.

le ragioni dell'approccio psicopedagogico

MARRONE, Gianna
2006-01-01

Abstract

il saggio sottolinea l'importanza del ruolo pedagogico della letteratura per l'infanzia nei diversi contesti educativi, tra cui particolarmente significativi la famiglia, la scuola, la biblioteca
2006
Marrone, G. (2006). le ragioni dell'approccio psicopedagogico, 129, 5-13.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11590/269348
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact