Alessandrini, G. (2008). Apprendimento come processo di interazione sociale e responsabilità individuale nella prospettiva pedagogica di uno sviluppo sostenibile. ORIENTAMENTI PEDAGOGICI, ISSN: 0030-5391. ORIENTAMENTI PEDAGOGICI.

Apprendimento come processo di interazione sociale e responsabilità individuale nella prospettiva pedagogica di uno sviluppo sostenibile. ORIENTAMENTI PEDAGOGICI, ISSN: 0030-5391

ALESSANDRINI, Giuditta
2008-01-01

2008
Alessandrini, G. (2008). Apprendimento come processo di interazione sociale e responsabilità individuale nella prospettiva pedagogica di uno sviluppo sostenibile. ORIENTAMENTI PEDAGOGICI, ISSN: 0030-5391. ORIENTAMENTI PEDAGOGICI.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11590/269519
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact