La recensione prende in esame le principali istanze critiche emerse nell’ambito del convegno Shakespeare and Rome a cura di Maria Del Sapio (maggio 2005).
Pennacchia, M. (2005). RECENSIONE A: Shakespeare and Rome. Identity, Otherness, Empire (Convegno internazionale. Roma Tre 26-27 maggio 2005), 1, 386-390.
RECENSIONE A: Shakespeare and Rome. Identity, Otherness, Empire (Convegno internazionale. Roma Tre 26-27 maggio 2005).
PENNACCHIA, MADDALENA
2005-01-01
Abstract
La recensione prende in esame le principali istanze critiche emerse nell’ambito del convegno Shakespeare and Rome a cura di Maria Del Sapio (maggio 2005).File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.