La Presentazione del "Fondo Giorgio Melchiori, Sezione di Testi Joyceani e Irlandesi", si è svolta il 5 maggio 2005, nella sala di lettura della Biblioteca "Giorgio Petrocchi" e nella Sala Ignazio Ambrogio alla presenza delle autorità accademiche di Roma Tre e di Giorgio Melchiori: un suo saggio, su Richard Strauss e James Joyce è stato letto da Barbara Arnett. Nel pomeriggio gli interventi di Jacques Aubert, David Pierce, Timothy Martin hanno concluso i lavori di questa giornata di studio dedicata a James Joyce e Giorgio Melchiori.
Ruggieri, F. (2005). "La biblioteca joyceana e angloirlandese Giorgio Melchiori" (breve nota di presentazione della sezione della Biblioteca di Facoltà dedicata a Giorgio Melchiori, 5 maggio 2005), 1, 394-395.
"La biblioteca joyceana e angloirlandese Giorgio Melchiori" (breve nota di presentazione della sezione della Biblioteca di Facoltà dedicata a Giorgio Melchiori, 5 maggio 2005).
RUGGIERI, Franca
2005-01-01
Abstract
La Presentazione del "Fondo Giorgio Melchiori, Sezione di Testi Joyceani e Irlandesi", si è svolta il 5 maggio 2005, nella sala di lettura della Biblioteca "Giorgio Petrocchi" e nella Sala Ignazio Ambrogio alla presenza delle autorità accademiche di Roma Tre e di Giorgio Melchiori: un suo saggio, su Richard Strauss e James Joyce è stato letto da Barbara Arnett. Nel pomeriggio gli interventi di Jacques Aubert, David Pierce, Timothy Martin hanno concluso i lavori di questa giornata di studio dedicata a James Joyce e Giorgio Melchiori.I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.