L'articolo analizza la struttura socioculturale dellagire economico attraverso lo studio della fiducia, del capitale sociale e dei valori di base della cultura locale. Viene, inoltre, analizzato il processo di creazione della fiducia diffusa studiando il passaggio dal capitale sociale primario a quello secondario.
Giardiello, M. (2006). Valori, fiducia e imprenditorialità. Il <<fare>> impresa nel Titerno e nell Alta Irpinia, Archivio Storico del Sannio, vol. I pp. 45 - 78. ARCHIVIO STORICO DEL SANNIO, vol. I, 45-78..
Valori, fiducia e imprenditorialità. Il <> impresa nel Titerno e nellAlta Irpinia, Archivio Storico del Sannio, vol. I pp. 45 - 78.
GIARDIELLO, MAURO
2006-01-01
Abstract
L'articolo analizza la struttura socioculturale dellagire economico attraverso lo studio della fiducia, del capitale sociale e dei valori di base della cultura locale. Viene, inoltre, analizzato il processo di creazione della fiducia diffusa studiando il passaggio dal capitale sociale primario a quello secondario.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.