New discovery at Veio: the Tomba dei Leoni ruggenti and the origins of the ancient painting

Moreno, P. (2006). Il leone a paragone, Plinio aveva ragione, La Tomba dei Leoni ruggenti a Veio e le origini della pittura. IL GIORNALE DELL'ARTE, 24, n. 256, 8.

Il leone a paragone, Plinio aveva ragione, La Tomba dei Leoni ruggenti a Veio e le origini della pittura

MORENO, Paolo
2006-01-01

Abstract

New discovery at Veio: the Tomba dei Leoni ruggenti and the origins of the ancient painting
2006
Moreno, P. (2006). Il leone a paragone, Plinio aveva ragione, La Tomba dei Leoni ruggenti a Veio e le origini della pittura. IL GIORNALE DELL'ARTE, 24, n. 256, 8.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11590/269816
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact