Vengono presentati i principi alla base dell'organizzazione dell'ambiente d'apprendimento nella scuola montessori secondaria insieme alle esperienze di istituzione di classi Montessori condotte nel nostro paese.

Salassa, M. (2004). Esperienze di scuole secondarie Montessori in Italia.

Esperienze di scuole secondarie Montessori in Italia

SALASSA, MONICA
2004-01-01

Abstract

Vengono presentati i principi alla base dell'organizzazione dell'ambiente d'apprendimento nella scuola montessori secondaria insieme alle esperienze di istituzione di classi Montessori condotte nel nostro paese.
2004
Salassa, M. (2004). Esperienze di scuole secondarie Montessori in Italia.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11590/272726
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact