Si discute sulle tecniche di marketing necessarie per raggiungere i target giovanili con offerte di prodotti high tech

Pratesi, C.A. (2004). Seminario su "Le nuove dimensioni del tempo libero: il mobile gaming". Centro Congressi della facoltàdi Scienze della Comunicazione La Sapienza. Titolo della relazione: "Modelli e strumenti del marketing generazionale"..

Seminario su "Le nuove dimensioni del tempo libero: il mobile gaming". Centro Congressi della facoltàdi Scienze della Comunicazione La Sapienza. Titolo della relazione: "Modelli e strumenti del marketing generazionale".

PRATESI, Carlo Alberto
2004-01-01

Abstract

Si discute sulle tecniche di marketing necessarie per raggiungere i target giovanili con offerte di prodotti high tech
2004
Pratesi, C.A. (2004). Seminario su "Le nuove dimensioni del tempo libero: il mobile gaming". Centro Congressi della facoltàdi Scienze della Comunicazione La Sapienza. Titolo della relazione: "Modelli e strumenti del marketing generazionale"..
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11590/273089
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact