PRATESI, Carlo Alberto

PRATESI, Carlo Alberto  

Dipartimento di Economia Aziendale  

Mostra records
Risultati 1 - 20 di 130 (tempo di esecuzione: 0.043 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
"Contraffazione e pirateria" nell'ambito del progetto Federconsumatori "Comunicazione Sociale e Formazione sulla contraffazione e pirateria. 1-gen-2004 Pratesi, Carlo Alberto
A benefit segmentation of the Italian market for full electric vehicles 1-gen-2014 Nosi, Costanza; Pratesi, Carlo Alberto; D'Agostino, A.
A systematic review of consumer food waste: the household wasteful behaviour and the restaurant waste frameworks 1-gen-2019 Principato, Ludovica; Mattia, Giovanni; Pratesi, Carlo Alberto
Barilla e la carbon neutrality. Un percorso articolato e prolungato nel tempo, con traguardi ambiziosi di sostenibilità a tutto campo 1-gen-2022 Pratesi, Carlo Alberto
Brand laterali – lateral brands 1-gen-2008 Pratesi, Carlo Alberto
BRANDING. Strategia, organizzazione, comunicazione e ricerche per la marca. 1-gen-2006 Pratesi, Carlo Alberto
Branding. Strategie, organizzazione, comunicazione e ricerche per la marca 1-gen-2006 Pratesi, Carlo Alberto; Mattia, Giovanni
Carbon Neutrality in the Agri-food Sector: Challenges and Opportunities in a Dynamic Setting 1-gen-2021 Acampora, Alessia; Ruini, Luca; Pratesi, Carlo Alberto; Lucchetti, Maria Claudia
Casi di marketing 1-gen-2011 Pratesi, Carlo Alberto
Cibo e città: creatività e retro-innovazione 1-gen-2015 Pratesi, Carlo Alberto; Massari, S.
Come far nascere e far sopravvivere (bene)un brand. 1-gen-2004 Pratesi, Carlo Alberto
Come nasce una nuova categoria. Pesto Barilla da prodotto di nicchia a caso di successo 1-gen-2022 Pratesi, Carlo Alberto
Comunicare l’energia 1-gen-2014 Pratesi, Carlo Alberto; Nosi, Costanza
Content Marketing e Brand Journalism: un'analisi esplorativa sull'uso dei contenuti editoriali per sviluppare la corporate reputation 1-gen-2018 Pratesi, Carlo Alberto; Principato, Ludovica; Cennamo, Diomira; Russo, Germana
Convegno "Made in Italy. Il design degli italiani". Università La Sapienza 1-gen-2004 Pratesi, Carlo Alberto
Conversazione con Carlo Alberto Pratesi 1-gen-2024 Pratesi, Carlo Alberto
CRM: cosa ne dicono davvero i vostri clienti? Cosa funzione nel CRM in Italia, cosa non funziona e perchè. 1-gen-2004 Pratesi, Carlo Alberto
Dal marketing al marketing sostenibile, passando attraverso il marketing responsabile 1-gen-2009 Pratesi, Carlo Alberto
Dalla doppia piramide del BCFN all’acqua virtuale nella produzione di pasta Barilla 1-gen-2013 Ruini, L; Campra, L; Principato, L; Marino, M; Pignatelli, S; Pratesi, Carlo Alberto
Di cosa si parla quando si parla di cibo sostenibile 1-gen-2018 Pratesi, Carlo Alberto