Si indaga sulle motivazione che inducono i consumatori a comprare(consapevolmente) merci contraffatte e si indicano alcune possibili politiche per arginare il fenomeno.

Pratesi, C.A. (2004). "Contraffazione e pirateria" nell'ambito del progetto Federconsumatori "Comunicazione Sociale e Formazione sulla contraffazione e pirateria..

"Contraffazione e pirateria" nell'ambito del progetto Federconsumatori "Comunicazione Sociale e Formazione sulla contraffazione e pirateria.

PRATESI, Carlo Alberto
2004-01-01

Abstract

Si indaga sulle motivazione che inducono i consumatori a comprare(consapevolmente) merci contraffatte e si indicano alcune possibili politiche per arginare il fenomeno.
2004
Pratesi, C.A. (2004). "Contraffazione e pirateria" nell'ambito del progetto Federconsumatori "Comunicazione Sociale e Formazione sulla contraffazione e pirateria..
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11590/273302
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact