PRATESI, Carlo Alberto
PRATESI, Carlo Alberto
Dipartimento di Economia Aziendale
"Contraffazione e pirateria" nell'ambito del progetto Federconsumatori "Comunicazione Sociale e Formazione sulla contraffazione e pirateria.
2004-01-01 Pratesi, Carlo Alberto
A benefit segmentation of the Italian market for full electric vehicles
2014-01-01 Nosi, Costanza; Pratesi, Carlo Alberto; D'Agostino, A.
A systematic review of consumer food waste: the household wasteful behaviour and the restaurant waste frameworks
2019-01-01 Principato, Ludovica; Mattia, Giovanni; Pratesi, Carlo Alberto
Barilla e la carbon neutrality. Un percorso articolato e prolungato nel tempo, con traguardi ambiziosi di sostenibilità a tutto campo
2022-01-01 Pratesi, Carlo Alberto
Brand laterali – lateral brands
2008-01-01 Pratesi, Carlo Alberto
BRANDING. Strategia, organizzazione, comunicazione e ricerche per la marca.
2006-01-01 Pratesi, Carlo Alberto
Branding. Strategie, organizzazione, comunicazione e ricerche per la marca
2006-01-01 Pratesi, Carlo Alberto; Mattia, Giovanni
Carbon Neutrality in the Agri-food Sector: Challenges and Opportunities in a Dynamic Setting
2021-01-01 Acampora, Alessia; Ruini, Luca; Pratesi, Carlo Alberto; Lucchetti, Maria Claudia
Casi di marketing
2011-01-01 Pratesi, Carlo Alberto
Cibo e città: creatività e retro-innovazione
2015-01-01 Pratesi, Carlo Alberto; Massari, S.
Come far nascere e far sopravvivere (bene)un brand.
2004-01-01 Pratesi, Carlo Alberto
Come nasce una nuova categoria. Pesto Barilla da prodotto di nicchia a caso di successo
2022-01-01 Pratesi, Carlo Alberto
Comunicare l’energia
2014-01-01 Pratesi, Carlo Alberto; Nosi, Costanza
Content Marketing e Brand Journalism: un'analisi esplorativa sull'uso dei contenuti editoriali per sviluppare la corporate reputation
2018-01-01 Pratesi, Carlo Alberto; Principato, Ludovica; Cennamo, Diomira; Russo, Germana
Convegno "Made in Italy. Il design degli italiani". Università La Sapienza
2004-01-01 Pratesi, Carlo Alberto
Conversazione con Carlo Alberto Pratesi
2024-01-01 Pratesi, Carlo Alberto
CRM: cosa ne dicono davvero i vostri clienti? Cosa funzione nel CRM in Italia, cosa non funziona e perchè.
2004-01-01 Pratesi, Carlo Alberto
Dal marketing al marketing sostenibile, passando attraverso il marketing responsabile
2009-01-01 Pratesi, Carlo Alberto
Dalla doppia piramide del BCFN all’acqua virtuale nella produzione di pasta Barilla
2013-01-01 Ruini, L; Campra, L; Principato, L; Marino, M; Pignatelli, S; Pratesi, Carlo Alberto
Di cosa si parla quando si parla di cibo sostenibile
2018-01-01 Pratesi, Carlo Alberto