Il saggio affronta un'indagine sulla storia del sentimento della paura fra dispositivi pedagogici e sociali

Covato, C. (2015). Per una storia della paura come dispositivo pedagogico. Ipotesi e percorsi. RASSEGNA DI PEDAGOGIA.

Per una storia della paura come dispositivo pedagogico. Ipotesi e percorsi

COVATO, Carmela
2015-01-01

Abstract

Il saggio affronta un'indagine sulla storia del sentimento della paura fra dispositivi pedagogici e sociali
2015
Covato, C. (2015). Per una storia della paura come dispositivo pedagogico. Ipotesi e percorsi. RASSEGNA DI PEDAGOGIA.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11590/283657
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact