DI RIENZO, P. (2015). La sfida dell’apprendimento nelle transizioni formative. Una visione della cibernetica dei sistemi viventi. In Elena Marescotti (a cura di), Ai confini dell’educazione degli adulti. I limiti, le possibilità, le sfide (pp. 137-153). Milano : Mimesis.

La sfida dell’apprendimento nelle transizioni formative. Una visione della cibernetica dei sistemi viventi

DI RIENZO, Paolo
2015-01-01

2015
9788857531144
DI RIENZO, P. (2015). La sfida dell’apprendimento nelle transizioni formative. Una visione della cibernetica dei sistemi viventi. In Elena Marescotti (a cura di), Ai confini dell’educazione degli adulti. I limiti, le possibilità, le sfide (pp. 137-153). Milano : Mimesis.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11590/285022
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact