Di Rienzo, P. (2015). La sfida dell’apprendimento nelle transizioni formative. Una visione della cibernetica dei sistemi viventi. In Elena Marescotti (a cura di), Ai confini dell’educazione degli adulti. I limiti, le possibilità, le sfide (pp. 137-153). Milano : Mimesis.

La sfida dell’apprendimento nelle transizioni formative. Una visione della cibernetica dei sistemi viventi

DI RIENZO, Paolo
2015

9788857531144
Di Rienzo, P. (2015). La sfida dell’apprendimento nelle transizioni formative. Una visione della cibernetica dei sistemi viventi. In Elena Marescotti (a cura di), Ai confini dell’educazione degli adulti. I limiti, le possibilità, le sfide (pp. 137-153). Milano : Mimesis.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11590/285022
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact