Catarci, M., Fiorucci, M., Trulli, M. (2016). Una pratica di pedagogia militante nel contesto romano e laziale: la Rete “Scuolemigranti”. In Centro Studi e Ricerche IDOS (a cura di), Osservatorio Romano sulle migrazioni. Undicesimo Rapporto (pp. 74-80). Roma : Edizioni Idos.

Una pratica di pedagogia militante nel contesto romano e laziale: la Rete “Scuolemigranti”

CATARCI, MARCO;FIORUCCI, Massimiliano;
2016-01-01

2016
9788864800523
Catarci, M., Fiorucci, M., Trulli, M. (2016). Una pratica di pedagogia militante nel contesto romano e laziale: la Rete “Scuolemigranti”. In Centro Studi e Ricerche IDOS (a cura di), Osservatorio Romano sulle migrazioni. Undicesimo Rapporto (pp. 74-80). Roma : Edizioni Idos.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11590/290791
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact