La definizione dei temi (items) da introdurre nell'agenda dei lavori delle Sessioni ordinarie del Consiglio dei Diritti Umani poggia sulla necessità di predisporre un calendario tematico e geografico sufficientemente bilanciato e strutturato a partire dalla Sessione annuale iniziale, convocata in via generale nel mese di marzo. Entrambe le modalità sono state inserite nell'agenda dei lavori della 30^ Sessione del Consiglio dei Diritti Umani, che ha avuto luogo a Ginevra, dal 14 settembre al 2 ottobre 2015, che viene esaminata nel presente contributo.
Carletti, C. (2015). Per un approfondimento sul dibattito tematico e geografico del Consiglio dei diritti umani tra 29^ e 30^ sessione. ORDINE INTERNAZIONALE E DIRITTI UMANI(4), 701-707.
Per un approfondimento sul dibattito tematico e geografico del Consiglio dei diritti umani tra 29^ e 30^ sessione
CARLETTI, CRISTIANA
2015-01-01
Abstract
La definizione dei temi (items) da introdurre nell'agenda dei lavori delle Sessioni ordinarie del Consiglio dei Diritti Umani poggia sulla necessità di predisporre un calendario tematico e geografico sufficientemente bilanciato e strutturato a partire dalla Sessione annuale iniziale, convocata in via generale nel mese di marzo. Entrambe le modalità sono state inserite nell'agenda dei lavori della 30^ Sessione del Consiglio dei Diritti Umani, che ha avuto luogo a Ginevra, dal 14 settembre al 2 ottobre 2015, che viene esaminata nel presente contributo.I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.