Magaraggia, S.M. (2016). Beyond bruised faces and invisible men? Changes in social advertising on male violence against women in Italy. FEMINIST MEDIA STUDIES, 16(6), 1-17 [10.1080/14680777.2016.1234500].

Beyond bruised faces and invisible men? Changes in social advertising on male violence against women in Italy

MAGARAGGIA, SVEVA MARIA
2016-01-01

2016
Magaraggia, S.M. (2016). Beyond bruised faces and invisible men? Changes in social advertising on male violence against women in Italy. FEMINIST MEDIA STUDIES, 16(6), 1-17 [10.1080/14680777.2016.1234500].
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11590/307383
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus 8
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? 3
social impact