Nuzzo Elena (2016). Fonti di input per l’insegnamento della pragmatica in italiano L2: riflessioni a partire dal confronto tra manuali didattici, serie televisive e parlato spontaneo. In Santoro E., & Vedder I. (a cura di), Pragmatica e interculturalità in italiano lingua seconda (pp. 15-27). Firenze : Franco Cesati.
Titolo: | Fonti di input per l’insegnamento della pragmatica in italiano L2: riflessioni a partire dal confronto tra manuali didattici, serie televisive e parlato spontaneo |
Autori: | |
Data di pubblicazione: | 2016 |
Citazione: | Nuzzo Elena (2016). Fonti di input per l’insegnamento della pragmatica in italiano L2: riflessioni a partire dal confronto tra manuali didattici, serie televisive e parlato spontaneo. In Santoro E., & Vedder I. (a cura di), Pragmatica e interculturalità in italiano lingua seconda (pp. 15-27). Firenze : Franco Cesati. |
Handle: | http://hdl.handle.net/11590/311760 |
ISBN: | 978-88-7667-571-3 |
Appare nelle tipologie: | 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) |
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.