Nuzzo, E., Whittle, A. (2016). Che cosa rende una forma più facile da apprendere rispetto ad altre? Il caso della terza persona plurale dell’indicativo presente in un esperimento di focus on form rivolto a bambini sinofoni. In Valentini A. (a cura di), L’input per l’acquisizione di L2: strutturazione, percezione, elaborazione. Atti dell’VIII Convegno – seminario CIS, Bergamo, 12-14 giugno 2014. Firenze : Franco Cesati.

Che cosa rende una forma più facile da apprendere rispetto ad altre? Il caso della terza persona plurale dell’indicativo presente in un esperimento di focus on form rivolto a bambini sinofoni

NUZZO, ELENA;
2016-01-01

2016
978-88-7667-587-4
Nuzzo, E., Whittle, A. (2016). Che cosa rende una forma più facile da apprendere rispetto ad altre? Il caso della terza persona plurale dell’indicativo presente in un esperimento di focus on form rivolto a bambini sinofoni. In Valentini A. (a cura di), L’input per l’acquisizione di L2: strutturazione, percezione, elaborazione. Atti dell’VIII Convegno – seminario CIS, Bergamo, 12-14 giugno 2014. Firenze : Franco Cesati.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11590/311762
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact