"L'intenzione del libro è sempre stata chiara per noi: offrire una presentazione comprensibile e concisa dei principi basilari del marketing. Ciò è per noi una sfida continua che ci spinge a concentrarci su quello che gli studenti hanno realmente bisogno di conoscere e, allo stesso tempo, a trattare i concetti chiave in modo sufficientemente approfondito da garantire una comprensione esaustiva della materia. Per raggiungere questo scopo, da un lato, è necessario accrescere la qualità dei contenuti e dall'altro essere chiari e sintetici."
Pratesi C A, Peter J.P., & Donnelly J.H. Jr (2017). Marketing. MIlano : Mc Graw-Hill, Milano.
Titolo: | Marketing |
Autori: | |
Data di pubblicazione: | 2017 |
Citazione: | Pratesi C A, Peter J.P., & Donnelly J.H. Jr (2017). Marketing. MIlano : Mc Graw-Hill, Milano. |
Abstract: | "L'intenzione del libro è sempre stata chiara per noi: offrire una presentazione comprensibile e concisa dei principi basilari del marketing. Ciò è per noi una sfida continua che ci spinge a concentrarci su quello che gli studenti hanno realmente bisogno di conoscere e, allo stesso tempo, a trattare i concetti chiave in modo sufficientemente approfondito da garantire una comprensione esaustiva della materia. Per raggiungere questo scopo, da un lato, è necessario accrescere la qualità dei contenuti e dall'altro essere chiari e sintetici." |
Handle: | http://hdl.handle.net/11590/312593 |
ISBN: | 9788838669194 |
Appare nelle tipologie: | 3.1 Monografia o trattato scientifico |