"L'intenzione del libro è sempre stata chiara per noi: offrire una presentazione comprensibile e concisa dei principi basilari del marketing. Ciò è per noi una sfida continua che ci spinge a concentrarci su quello che gli studenti hanno realmente bisogno di conoscere e, allo stesso tempo, a trattare i concetti chiave in modo sufficientemente approfondito da garantire una comprensione esaustiva della materia. Per raggiungere questo scopo, da un lato, è necessario accrescere la qualità dei contenuti e dall'altro essere chiari e sintetici."
Pratesi, C.A., Peter, J.P., Donnelly J. H., J.r. (2017). Marketing. MIlano : Mc Graw-Hill, Milano.
Marketing
PRATESI, Carlo Alberto;
2017-01-01
Abstract
"L'intenzione del libro è sempre stata chiara per noi: offrire una presentazione comprensibile e concisa dei principi basilari del marketing. Ciò è per noi una sfida continua che ci spinge a concentrarci su quello che gli studenti hanno realmente bisogno di conoscere e, allo stesso tempo, a trattare i concetti chiave in modo sufficientemente approfondito da garantire una comprensione esaustiva della materia. Per raggiungere questo scopo, da un lato, è necessario accrescere la qualità dei contenuti e dall'altro essere chiari e sintetici."File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.