Di Rienzo, P. (2015). Prassi educative e competenze tacite. Il ruolo dell’approccio biografico. In M.L.D.N. G. Alessandrini (a cura di), Il dibattito sulle competenze: quale prospettiva pedagogica?. lecce : Pensa Multimedia.
Titolo: | Prassi educative e competenze tacite. Il ruolo dell’approccio biografico |
Autori: | |
Data di pubblicazione: | 2015 |
Citazione: | Di Rienzo, P. (2015). Prassi educative e competenze tacite. Il ruolo dell’approccio biografico. In M.L.D.N. G. Alessandrini (a cura di), Il dibattito sulle competenze: quale prospettiva pedagogica?. lecce : Pensa Multimedia. |
Handle: | http://hdl.handle.net/11590/313925 |
ISBN: | 978-88-6760-324-4 |
Appare nelle tipologie: | 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) |
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.