DI RIENZO, P. (2015). Prassi educative e competenze tacite. Il ruolo dell’approccio biografico. In M.L.D.N. G. Alessandrini (a cura di), Il dibattito sulle competenze: quale prospettiva pedagogica?. lecce : Pensa Multimedia.

Prassi educative e competenze tacite. Il ruolo dell’approccio biografico

DI RIENZO, Paolo
2015-01-01

2015
978-88-6760-324-4
DI RIENZO, P. (2015). Prassi educative e competenze tacite. Il ruolo dell’approccio biografico. In M.L.D.N. G. Alessandrini (a cura di), Il dibattito sulle competenze: quale prospettiva pedagogica?. lecce : Pensa Multimedia.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11590/313925
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact