Addis, M., Ricotta, F., Miniero, G. (2017). Personalizzazione vs. semplificazione: Ottimizzare la differenziazione divertendosi. In Non c'è più il marketing di una volta: scritti in ricordo di Gennaro Cuomo.

Personalizzazione vs. semplificazione: Ottimizzare la differenziazione divertendosi

ADDIS, MICHELA;
2017

9788813362201
Addis, M., Ricotta, F., Miniero, G. (2017). Personalizzazione vs. semplificazione: Ottimizzare la differenziazione divertendosi. In Non c'è più il marketing di una volta: scritti in ricordo di Gennaro Cuomo.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/11590/320714
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact