Nel contributo è stata focalizzata l’attenzione su un importante organismo della Human Rights Machinery delle Nazioni Unite a Ginevra, il Comitato Consultivo, il quale assume un ruolo importante ai fini della determinazione delle priorità dell’agenda del Consiglio dei Diritti Umani nella conduzione delle sue competenze ordinarie e periodiche o, anche, straordinarie ed emergenziali.
Carletti, C. (2017). La multidimensionalitá del tema della promozione e della protezione dei diritti umani nei lavori del Comitato Consultivo del Consiglio dei Diritti Umani (Ginevra, 7-11 agosto 2017). ORDINE INTERNAZIONALE E DIRITTI UMANI(4), 576-585.
La multidimensionalitá del tema della promozione e della protezione dei diritti umani nei lavori del Comitato Consultivo del Consiglio dei Diritti Umani (Ginevra, 7-11 agosto 2017)
Carletti Cristiana
2017-01-01
Abstract
Nel contributo è stata focalizzata l’attenzione su un importante organismo della Human Rights Machinery delle Nazioni Unite a Ginevra, il Comitato Consultivo, il quale assume un ruolo importante ai fini della determinazione delle priorità dell’agenda del Consiglio dei Diritti Umani nella conduzione delle sue competenze ordinarie e periodiche o, anche, straordinarie ed emergenziali.I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.