Pilotti, F., & Rizzo, A. (2018). PROGETTAZIONE E VALUTAZIONE PER COMPETENZE DELLE ATTIVITÀ MUSICALI. La didattica per competenze come strumento di equità ed inclusione. In Piscitelli M. (a cura di), MUSICA È SCUOLA. La pratica musicale per una nuova paideia. (pp. 66-77). Reggio Calabria : sabbiarossa EDIZIONI.
Titolo: | PROGETTAZIONE E VALUTAZIONE PER COMPETENZE DELLE ATTIVITÀ MUSICALI. La didattica per competenze come strumento di equità ed inclusione |
Autori: | RIZZO, AMALIA (Corresponding) |
Data di pubblicazione: | 2018 |
Citazione: | Pilotti, F., & Rizzo, A. (2018). PROGETTAZIONE E VALUTAZIONE PER COMPETENZE DELLE ATTIVITÀ MUSICALI. La didattica per competenze come strumento di equità ed inclusione. In Piscitelli M. (a cura di), MUSICA È SCUOLA. La pratica musicale per una nuova paideia. (pp. 66-77). Reggio Calabria : sabbiarossa EDIZIONI. |
Handle: | http://hdl.handle.net/11590/331008 |
ISBN: | 9788897656296 |
Appare nelle tipologie: | 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) |
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.