Pratesi, C.A. (2017). L'imperativo della sostenibilità per i superbrands. In Sergio Tonfi (a cura di), Super Brands. Da grandi poteri, grandi responsabilità (pp. 174-181). Franco Angeli.

L'imperativo della sostenibilità per i superbrands

Carlo Alberto Pratesi
2017-01-01

2017
978-88-917-5938-2
Pratesi, C.A. (2017). L'imperativo della sostenibilità per i superbrands. In Sergio Tonfi (a cura di), Super Brands. Da grandi poteri, grandi responsabilità (pp. 174-181). Franco Angeli.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11590/336595
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact