Review of the book "Imagining: Serialità, narrazioni cinematografiche e fotografia nella pubblicità contemporanea" (2016) by Stefania Antonioni.

Ravesi, G. (2018). Imagining: Serialità, narrazioni cinematografiche e fotografia nella pubblicità contemporanea, Stefania Antonioni (2016). JOURNAL OF ITALIAN CINEMA AND MEDIA STUDIES, 6(3), 427-429 [10.1386/jicms.6.3.413_5].

Imagining: Serialità, narrazioni cinematografiche e fotografia nella pubblicità contemporanea, Stefania Antonioni (2016)

Giacomo Ravesi
2018-01-01

Abstract

Review of the book "Imagining: Serialità, narrazioni cinematografiche e fotografia nella pubblicità contemporanea" (2016) by Stefania Antonioni.
2018
Ravesi, G. (2018). Imagining: Serialità, narrazioni cinematografiche e fotografia nella pubblicità contemporanea, Stefania Antonioni (2016). JOURNAL OF ITALIAN CINEMA AND MEDIA STUDIES, 6(3), 427-429 [10.1386/jicms.6.3.413_5].
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11590/338228
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? 0
social impact