Analisi dei profili di diritto internazionale rilevanti nel caso dei fucilieri italiani sottoposti a giurisdizione penale da parte delle autorità indiane per l'uccisione di pescatori indiani in acque internazionali. Riflessioni sulla possibilità di esperire metodi di soluzione delle controversie internazionali per comporre il conflitto di giurisdizione tra Italia e India.
Palmisano, G. (2014). Sull'applicazione del diritto internazionale al caso dei "marò", L'Italia e l'applicazione del diritto internazionale (Italy and International Law) , a cura di G. Palmisano e O. Ferrajolo; n.1: 2012-2013, 1-16.
Sull'applicazione del diritto internazionale al caso dei "marò"
PALMISANO G.
2014-01-01
Abstract
Analisi dei profili di diritto internazionale rilevanti nel caso dei fucilieri italiani sottoposti a giurisdizione penale da parte delle autorità indiane per l'uccisione di pescatori indiani in acque internazionali. Riflessioni sulla possibilità di esperire metodi di soluzione delle controversie internazionali per comporre il conflitto di giurisdizione tra Italia e India.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.