5.11 Software: [29] Home page tipologia

Sfoglia
Prodotti della tipologia (ordinati per Data di deposito in Decrescente ordine): 1 a 20 di 29
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
ciTest_ordinal 1-gen-2011 Musella, F; Edwards, D; Højsgaard, S
Note sulle modifiche al programma di acquisizione coincidenze 1-gen-2017 Ruocco, Alessandro; Pierantozzi, GIAN MARCO
IDF-016-PEDRERA Business model for Residential Retrofit at district scale 1-gen-2021 Civiero, Paolo; Salom, Jaume; Pascual, Jordi
kmr: A STATA Command to Correct Survey Weights for Unit Nonresponse using Group’s Response Rates 1-gen-2021 Munoz, Ercio; Morelli, Salvatore
BioFTF: Biodiversity Assessment Using Functional Tools 1-gen-2016 Maturo, Fabrizio; DI BATTISTA, Tonio; Fortuna, Francesca
Sull'applicazione del diritto internazionale al caso dei "marò" 1-gen-2014 Palmisano, G.
AcouSTO (Acoustic Simulation TOol) 1-gen-2008 Iemma, Umberto; Marchese, Vincenzo
AcouSTO (Acoustic Simulation TOol) . http://acousto.sourceforge.net 1-gen-2008 Iemma, Umberto; Marchese, V.
Didattica e individualizzazione. Materiali didattici. Master universitario di II livello “Il docente ricercatore dei processi di qualità formativa per il rinnovamento della società italiana”. A.A. 2007/2008. D.R. 2217. Università della Calabria. Dipartimento di Scienze dell’Educazione 1-gen-2008 Ciraci, ANNA MARIA; Domenici, Gaetano; Salamida, D.
ODME 1-gen-2007 Fusco, Gaetano; Chiara, Colombaroni; Gemma, Andrea
Questionario di Orientamento on line di supporto alla scelta del corso di laurea. Università degli Studi di Foggia (www.unifg.it) 1-gen-2003 Ciraci, ANNA MARIA
Il filo d'Arianna 1-gen-1999 Failla, Mariannina; Teodoro, Katinis; Giulio, Balestreri
SINTAC - Software di Sincronizzazione del Traffico per l'ATAC 1-gen-2008 Fusco, Gaetano; Gemma, Andrea; Chiara, Colombaroni
Didattica e individualizzazione. Materiali didattici. Master universitario di II livello "Il docente come modello di equilibrio formativo". A. A. 2008/2009. D.R. 2398. Università della Calabria. Dipartimento di Scienze dell’Educazione 1-gen-2009 Ciraci, ANNA MARIA; Domenici, Gaetano
Procedura Sarch 1-gen-2012 Mezzini, Mauro
Learning as source of life and the school “La Rinnovata Pizzigoni in ”http://www.slideshare.net/aliceproject/learning-as-source-of-life-and-the-school-la-rinnovata-pizzigoni in relazione al progetto A.L.I.C.E. Learning as source of life and the school “La Rinnovata Pizzigoni”, Project A.L.I.C.E. Adults’ Learning for Intergenerational Creative Experiences Project Number: 518106-LLP-1-2011-1-It-Grundtvig-Gmp International Conference on Adults Education 24-25 October 2013 – Bucharest, Rumania “Transforming the educational relationship: early child learning for the lifelong learning society” 1-gen-2013 Chistolini, Sandra
FRIDA (FRamework for Innovative Design in Aeronautics) 1-gen-2012 Iemma, Umberto; Diez, M.
R.A.V.I. (Ricostruzione Avvolgente Virtuale delle Immagini) 1-gen-2006 Bongiorno, Fulvio; Paolo, Spinoglio
La valutazione: una risorsa per la qualità 1-gen-2000 Moretti, Giovanni
Stereotipi e pregiudizi all'interno delle università di Roma e del Lazio (DD4003 del 16-10-2009) 1-gen-2009 Grasselli, Bruna; Ciccani, P.
Prodotti della tipologia (ordinati per Data di deposito in Decrescente ordine): 1 a 20 di 29
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile

Scopri
Tipologia
  • 5 Altro29
Autore
  • BONGIORNO, Fulvio4
  • IEMMA, Umberto4
  • CANTA, CARMELINA3
  • CIRACI, ANNA MARIA3
  • CHISTOLINI, Sandra2
  • DOMENICI, Gaetano2
  • FUSCO, Gaetano2
  • GEMMA, ANDREA2
  • GRASSELLI, Bruna2
  • CASAVECCHIA, ANDREA1
Data di pubblicazione
  • 2020 - 20212
  • 2010 - 201911
  • 2000 - 200915
  • 1999 - 19991
Keyword
  • cultura2
  • modernità2
  • pellegrinaggio2
  • acustica1
  • aeroacustica1
  • Attivismo pedagogico1
  • Boundary Element Method1
  • boundary element method1
  • Boundary Integral Equation1
  • boundary integral equations1
Lingua
  • ita11
  • eng9
  • und2
  • fre1
  • spa1
Accesso al fulltext
  • no fulltext29