Fiorenza, E., Cortés Velasquez, D. (2018). A model for learning strategies instruction in plurilingual reading. In M. Nied (a cura di), Strategien im Kontext des mehrsprachigen und lebenslangen Lernens.

A model for learning strategies instruction in plurilingual reading

Fiorenza, Elisa
Membro del Collaboration Group
;
Cortés Velasquez, Diego
Membro del Collaboration Group
2018-01-01

2018
978-3-7329-0451-8
Fiorenza, E., Cortés Velasquez, D. (2018). A model for learning strategies instruction in plurilingual reading. In M. Nied (a cura di), Strategien im Kontext des mehrsprachigen und lebenslangen Lernens.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11590/340794
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact