CORTES VELASQUEZ, DIEGO EDISSON

CORTES VELASQUEZ, DIEGO EDISSON  

Dipartimento di Lingue, Letterature e Culture Straniere  

Mostra records
Risultati 1 - 20 di 34 (tempo di esecuzione: 0.032 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
A model for learning strategies instruction in multilingual reading 1-gen-2018 Bonvino, Elisabetta; CORTES VELASQUEZ, DIEGO EDISSON; Fiorenza, Elisa
A model for learning strategies instruction in plurilingual reading 1-gen-2018 Fiorenza, Elisa; Cortés Velasquez, Diego
Agire in L2. Processi e strumenti nella linguistica educativa 1-gen-2023 Bonvino, Elisabetta; Cortés Velasquez, Diego; De Meo, Anna; Fiorenza, Elisa
ANALIZZARE I MANUALI PER L’INSEGNAMENTO DELLE LINGUE: STRUMENTI PER UNA GLOTTODIDATTICA APPLICATA 1-gen-2017 CORTES VELASQUEZ, DIEGO EDISSON; Faone, Serena; Nuzzo, Elena
Approssimazione nel parlato: L1 e L2 a confronto. 1-gen-2017 Bonvino, Elisabetta; Fiorenza, Elisa; Cortés, Velasquez
Buone pratiche d'intercomprensione: una visione d'insieme 1-gen-2014 Antonella, Benucci; CORTES VELASQUEZ, DIEGO EDISSON
Canceling Last Minute in Italian and Colombian Spanish: A Cross‑Cultural Account of Pragmalinguistic Strategies 1-gen-2020 Nuzzo, Elena; CORTES VELASQUEZ, DIEGO EDISSON
Declining an Invitation: The Pragmatics of Italian and Colombian Spanish 1-gen-2022 Nuzzo, Elena; CORTES VELASQUEZ, DIEGO EDISSON
DISDIRE UN APPUNTAMENTO: SPUNTI PER LA DIDATTICA DELL’ITALIANO L2 A PARTIRE DA UN CORPUS DI PARLANTI NATIVI 1-gen-2017 Nuzzo, Elena; CORTES VELASQUEZ, DIEGO EDISSON
Du phénomène de l'intercompréhension et des termes qui le definissent 1-gen-2016 Bonvino, Elisabetta; Tre, Université de Roma; CORTES VELASQUEZ, DIEGO EDISSON; Germanici, Istituto Italiano di Studi
Einführung 1-gen-2018 Nied, MARTINA LUCIA; CORTES VELASQUEZ, DIEGO EDISSON
EUROM5 e la scoperta della grammatica romanza intuitiva 1-gen-2022 Bonvino, Elisabetta; CORTÉS VELÁSQUEZ, DIEGO EDISSON; Pippa, Salvador
Il lettore plurilingue 1-gen-2016 Bonvino, Elisabetta; CORTES VELASQUEZ, DIEGO EDISSON
Il progetto DISDIR: origine, sviluppo e direzioni di ricerca 1-gen-2021 CORTES VELASQUEZ, DIEGO EDISSON; Nuzzo, Elena
Il ruolo della trasparenza lessicale nella comprensione orale: analisi di un corpus di dati sull’ascolto dello spagnolo e il portoghese. 1-gen-2016 CORTES VELASQUEZ, DIEGO EDISSON
Il task nell'insegnamento delle lingue. Percorsi tra ricerca e didattica al CLA di Roma Tre 1-gen-2018 CORTES VELASQUEZ, DIEGO EDISSON; Nuzzo, Elena
Intercomprehension teaching: devices and proposals for University Linguistic Centers 1-gen-2015 Bonvino, Elisabetta; Cortés Velasquez, Diego; DE SANTIS, Giulia; Faone, Serena
Intercomprensione orale: ricerca e pratiche didattiche 1-gen-2015 CORTES VELASQUEZ, DIEGO EDISSON
Introduzione 1-gen-2018 CORTES VELASQUEZ, DIEGO EDISSON; Nuzzo, Elena
La didattica con i task: principi, applicazioni, prospettive 1-gen-2018 CORTES VELASQUEZ, DIEGO EDISSON; Nuzzo, Elena