Nella cornice interpretativa della Terza Missione le autrici analizzano l'excursus storico del ruolo dell'università, individuando nell'etica un ruolo principale di sviluppo della società.

Broccoli, A., Sannella, A. (2017). Terza Missione: una storia che inizia da lontano. LE NUOVE FRONTIERE DELLA SCUOLA, 44, 84-89.

Terza Missione: una storia che inizia da lontano

BROCCOLI, Amelia;
2017-01-01

Abstract

Nella cornice interpretativa della Terza Missione le autrici analizzano l'excursus storico del ruolo dell'università, individuando nell'etica un ruolo principale di sviluppo della società.
2017
Broccoli, A., Sannella, A. (2017). Terza Missione: una storia che inizia da lontano. LE NUOVE FRONTIERE DELLA SCUOLA, 44, 84-89.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11590/343863
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact