Traversetti, M. (2015). Progettare per competenze a scuola: alcune riflessioni e proposte. In L. Chiappetta Cajola (a cura di), Didattica inclusiva, valutazione e orientamento. ICF-CY, portfolio e certificazione delle competenze degli allievi con disabilità. Dati di ricerca (pp. 213-231). Roma : Anicia.

Progettare per competenze a scuola: alcune riflessioni e proposte

Traversetti, M.
2015-01-01

2015
9788867091942
Traversetti, M. (2015). Progettare per competenze a scuola: alcune riflessioni e proposte. In L. Chiappetta Cajola (a cura di), Didattica inclusiva, valutazione e orientamento. ICF-CY, portfolio e certificazione delle competenze degli allievi con disabilità. Dati di ricerca (pp. 213-231). Roma : Anicia.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11590/348793
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact