Perucchini, P., LA CIVITA, M.L., Monaco, S., Amelia, M., Petrera, S., Rossanese, V., et al. (2018). Tirocinio formativo tra teoria, riflessività e ricerca: l’esperienza di Roma Tre. In Ivana Bolognesi e Mirella D’Ascenzo (a cura di), Insegnanti si diventa. L’esperienza di Tirocinio nei Corsi di laurea magistrale in Scienze della Formazione primaria (pp. 262-269). Milano : Franco Angeli.

Tirocinio formativo tra teoria, riflessività e ricerca: l’esperienza di Roma Tre

Paola Perucchini
;
LA CIVITA, MARIA LOREDANA;Sandra Monaco;Stefania Petrera;ROSSANESE, VIVIANA;
2018

9788891765840
Perucchini, P., LA CIVITA, M.L., Monaco, S., Amelia, M., Petrera, S., Rossanese, V., et al. (2018). Tirocinio formativo tra teoria, riflessività e ricerca: l’esperienza di Roma Tre. In Ivana Bolognesi e Mirella D’Ascenzo (a cura di), Insegnanti si diventa. L’esperienza di Tirocinio nei Corsi di laurea magistrale in Scienze della Formazione primaria (pp. 262-269). Milano : Franco Angeli.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11590/350491
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact