Rossi, F. (2018). Strategie di apprendimento e prospettive temporali nella didattica universitaria. In M.L.G. A. M. Notti (a cura di), La ricerca educativa e didattica nelle scuole di dottorato in Italia (pp. 185-203). Lecce : Pensa Multimedia.

Strategie di apprendimento e prospettive temporali nella didattica universitaria

Francesca Rossi
2018-01-01

2018
978-8867605262
Rossi, F. (2018). Strategie di apprendimento e prospettive temporali nella didattica universitaria. In M.L.G. A. M. Notti (a cura di), La ricerca educativa e didattica nelle scuole di dottorato in Italia (pp. 185-203). Lecce : Pensa Multimedia.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11590/351475
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact