Perucchini, P. (2017). Concezioni ingenue in bambini di scuola dell’infanzia e primaria: il caso di animali e piante. In GIORNATA DELLA RICERCA 2017 Dipartimento Scienze Formazione - Roma Tre (pp. 85-86). Università degli Studi Roma Tre.

Concezioni ingenue in bambini di scuola dell’infanzia e primaria: il caso di animali e piante

perucchini
2017-01-01

2017
9788890527395
Perucchini, P. (2017). Concezioni ingenue in bambini di scuola dell’infanzia e primaria: il caso di animali e piante. In GIORNATA DELLA RICERCA 2017 Dipartimento Scienze Formazione - Roma Tre (pp. 85-86). Università degli Studi Roma Tre.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11590/351697
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact