Massa, S., Vecchio, G.M., Perucchini, P. (2017). Credenze degli insegnanti sull’uso del pensiero critico nella scuola primaria: il ruolo dello stile di insegnamento e del senso di autoefficacia. In GIORNATA DELLA RICERCA 2017 Dipartimento Scienze Formazione - Roma Tre (pp. 114-115). Università degli Studi Roma Tre.

Credenze degli insegnanti sull’uso del pensiero critico nella scuola primaria: il ruolo dello stile di insegnamento e del senso di autoefficacia

Giovanni M. Vecchio;Paola Perucchini
2017-01-01

2017
9788890527395
Massa, S., Vecchio, G.M., Perucchini, P. (2017). Credenze degli insegnanti sull’uso del pensiero critico nella scuola primaria: il ruolo dello stile di insegnamento e del senso di autoefficacia. In GIORNATA DELLA RICERCA 2017 Dipartimento Scienze Formazione - Roma Tre (pp. 114-115). Università degli Studi Roma Tre.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11590/351698
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact