Biasi, V., Patrizi, N. (2019). Il Counselling per la supervisione professionale Docente Tutor Docente neoassunto. In M.G. Fiorucci M. (a cura di), Il Tutor dei docenti neoassunti (pp. 1-184). Roma : RomaTre Press.

Il Counselling per la supervisione professionale Docente Tutor Docente neoassunto

Biasi V.;Patrizi N.
2019

978-88-32136-72-2
Biasi, V., Patrizi, N. (2019). Il Counselling per la supervisione professionale Docente Tutor Docente neoassunto. In M.G. Fiorucci M. (a cura di), Il Tutor dei docenti neoassunti (pp. 1-184). Roma : RomaTre Press.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11590/356707
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact