Giuliani, A. (2019). La funzione strategica del middle management per qualificare e innovare i processi formativi: il Questionario sulle pratiche valutative. In M. Fiorucci, G. Moretti (a cura di), Il tutor dei docenti neoassunti (pp. 137-149). Roma : Roma TrE-Press.

La funzione strategica del middle management per qualificare e innovare i processi formativi: il Questionario sulle pratiche valutative

Arianna Giuliani
2019-01-01

2019
978-88-32136-72-2
Giuliani, A. (2019). La funzione strategica del middle management per qualificare e innovare i processi formativi: il Questionario sulle pratiche valutative. In M. Fiorucci, G. Moretti (a cura di), Il tutor dei docenti neoassunti (pp. 137-149). Roma : Roma TrE-Press.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11590/357253
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact