Il saggio affronta un'indagine sulle nuove frontiere della storiografia educativa, prendendo in esame modelli teorici, ipotesi interpretative e nuovi oggetti d'indagine, alla luce delle discussioni storiografiche più recenti.
Covato, C. (2019). Una historiografía en constante evolución : nuevos itinerarios y perspectivas de investigación en el campo de la historia de la educación. HISTORY OF EDUCATION & CHILDREN'S LITERATURE, XIV(2), 911-934 [10.1400/273708].
Una historiografía en constante evolución : nuevos itinerarios y perspectivas de investigación en el campo de la historia de la educación
Covato C
2019-01-01
Abstract
Il saggio affronta un'indagine sulle nuove frontiere della storiografia educativa, prendendo in esame modelli teorici, ipotesi interpretative e nuovi oggetti d'indagine, alla luce delle discussioni storiografiche più recenti.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.