Il saggio affronta un'indagine sulle nuove frontiere della storiografia educativa, prendendo in esame modelli teorici, ipotesi interpretative e nuovi oggetti d'indagine, alla luce delle discussioni storiografiche più recenti.

Covato, C. (2019). Una historiografía en constante evolución : nuevos itinerarios y perspectivas de investigación en el campo de la historia de la educación. HISTORY OF EDUCATION & CHILDREN'S LITERATURE, XIV(2), 911-934 [10.1400/273708].

Una historiografía en constante evolución : nuevos itinerarios y perspectivas de investigación en el campo de la historia de la educación

Covato C
2019

Abstract

Il saggio affronta un'indagine sulle nuove frontiere della storiografia educativa, prendendo in esame modelli teorici, ipotesi interpretative e nuovi oggetti d'indagine, alla luce delle discussioni storiografiche più recenti.
Covato, C. (2019). Una historiografía en constante evolución : nuevos itinerarios y perspectivas de investigación en el campo de la historia de la educación. HISTORY OF EDUCATION & CHILDREN'S LITERATURE, XIV(2), 911-934 [10.1400/273708].
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11590/359636
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact