Il contributo illustra le principali criticità rilevate all'indomani del sisma di L’Aquila del 2009 relative ai problemi della ricostruzione del tessuto umano e sociale

Puglielli, E. (2010). Per una pedagogia della ricostruzione sociale. ABRUZZO CONTEMPORANEO, 34-35/2009, 169-191.

Per una pedagogia della ricostruzione sociale

Edoardo Puglielli
2010-01-01

Abstract

Il contributo illustra le principali criticità rilevate all'indomani del sisma di L’Aquila del 2009 relative ai problemi della ricostruzione del tessuto umano e sociale
2010
Puglielli, E. (2010). Per una pedagogia della ricostruzione sociale. ABRUZZO CONTEMPORANEO, 34-35/2009, 169-191.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11590/364519
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact