Addis, M., Guerini, C. (2020). Customer Centricity: Il ruolo del marketing digitale nel nuovo orientamento al mercato. In Guerini Carolina & Federica Fornaciari (a cura di), Digital Marketing (pp. 15-29). Milano : Franco Angeli.

Customer Centricity: Il ruolo del marketing digitale nel nuovo orientamento al mercato

Addis Michela;
2020-01-01

2020
9788891789716
Addis, M., Guerini, C. (2020). Customer Centricity: Il ruolo del marketing digitale nel nuovo orientamento al mercato. In Guerini Carolina & Federica Fornaciari (a cura di), Digital Marketing (pp. 15-29). Milano : Franco Angeli.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11590/367814
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact