Guerini, I. (2020). La narrazione di un laboratorio di didattica inclusiva. In Maria Concetta Rossiello (a cura di), Narrare l’inclusione. Riflessioni e prospettive nell'educazione alle diversità (pp. 169-192). Roma : Edizioni Conoscenza.

La narrazione di un laboratorio di didattica inclusiva

Ines Guerini
2020-01-01

2020
9788899900571
Guerini, I. (2020). La narrazione di un laboratorio di didattica inclusiva. In Maria Concetta Rossiello (a cura di), Narrare l’inclusione. Riflessioni e prospettive nell'educazione alle diversità (pp. 169-192). Roma : Edizioni Conoscenza.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11590/372900
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact