Il contributo esami gli elementi di criticità emersi nell'erogazione del servizio di istruzione ai diversi livelli durante l'emergenza sanitaria, evidenziando come la carenza di competenze adeguate nonché di infrastrutture informatiche abbia ampliato i divari territoriali e sociali nella fruizione del diritto fondamentale all'educazione.
DI LASCIO, F. (2021). L’école abandonnée ? Effets et conséquences de l’émergence sanitaire sur la garantie du droit à l’éducation. ANNUAIRE EUROPEEN D'ADMINISTRATION PUBLIQUE, 42, 515-529.
L’école abandonnée ? Effets et conséquences de l’émergence sanitaire sur la garantie du droit à l’éducation
Di Lascio Francesca
2021-01-01
Abstract
Il contributo esami gli elementi di criticità emersi nell'erogazione del servizio di istruzione ai diversi livelli durante l'emergenza sanitaria, evidenziando come la carenza di competenze adeguate nonché di infrastrutture informatiche abbia ampliato i divari territoriali e sociali nella fruizione del diritto fondamentale all'educazione.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.