La sentenza in epigrafe si pronuncia sull’accertamento della natura autonoma di rapporti di collaborazione nell’ambito di attività di call center ed offre anche una interessante interpretazione dell’art. 2 del d.lgs. n. 81 del 2015.

Verzaro, M. (2019). Tutele e qualificazione. Iura novit curia. ADL. ARGOMENTI DI DIRITTO DEL LAVORO(5), 1132-1148.

Tutele e qualificazione. Iura novit curia

Verzaro, Matteo
2019

Abstract

La sentenza in epigrafe si pronuncia sull’accertamento della natura autonoma di rapporti di collaborazione nell’ambito di attività di call center ed offre anche una interessante interpretazione dell’art. 2 del d.lgs. n. 81 del 2015.
Verzaro, M. (2019). Tutele e qualificazione. Iura novit curia. ADL. ARGOMENTI DI DIRITTO DEL LAVORO(5), 1132-1148.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/11590/381301
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact