Maestri, G. (2021). (Far) contare i voti e la partecipazione riconsiderando l’uguaglianza, in tempi più o meno ordinari (Riflessioni a partire da due recenti monografie di Daniele Casanova e Maria Francesca De Tullio). NOMOS(1), 1-25.

(Far) contare i voti e la partecipazione riconsiderando l’uguaglianza, in tempi più o meno ordinari (Riflessioni a partire da due recenti monografie di Daniele Casanova e Maria Francesca De Tullio)

maestri, gabriele
2021

Maestri, G. (2021). (Far) contare i voti e la partecipazione riconsiderando l’uguaglianza, in tempi più o meno ordinari (Riflessioni a partire da due recenti monografie di Daniele Casanova e Maria Francesca De Tullio). NOMOS(1), 1-25.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
1.-Rassegna-critica-Maestri.pdf

accesso aperto

Descrizione: Articolo integrale
Tipologia: Versione Editoriale (PDF)
Licenza: Creative commons
Dimensione 454.01 kB
Formato Adobe PDF
454.01 kB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11590/391981
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact