Isidori, M.V., & Ciraci, A.M. (2021). Tecnologie per l’inclusione. La formazione dell’insegnante di sostegno: un’indagine nelle scuole della Regione Abruzzo alla luce della pandemia Covid-19/Technologies for inclusion. The training of the support teacher: a survey in schools in the Abruzzo Region in the light of the Covid-19. GIORNALE ITALIANO DELLA RICERCA EDUCATIVA(Anno XIV, Special Issue 2021), 74-86.
Titolo: | Tecnologie per l’inclusione. La formazione dell’insegnante di sostegno: un’indagine nelle scuole della Regione Abruzzo alla luce della pandemia Covid-19/Technologies for inclusion. The training of the support teacher: a survey in schools in the Abruzzo Region in the light of the Covid-19 | |
Autori: | ||
Data di pubblicazione: | 2021 | |
Rivista: | ||
Citazione: | Isidori, M.V., & Ciraci, A.M. (2021). Tecnologie per l’inclusione. La formazione dell’insegnante di sostegno: un’indagine nelle scuole della Regione Abruzzo alla luce della pandemia Covid-19/Technologies for inclusion. The training of the support teacher: a survey in schools in the Abruzzo Region in the light of the Covid-19. GIORNALE ITALIANO DELLA RICERCA EDUCATIVA(Anno XIV, Special Issue 2021), 74-86. | |
Handle: | http://hdl.handle.net/11590/392891 | |
Appare nelle tipologie: | 1.1 Articolo in rivista |
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.