Castellana, G. (2017). Il ruolo della consapevolezza e dell’uso delle strategie di lettura nella comprensione del testo scritto. In che misura uno strumento di valutazione può essere d’aiuto agli insegnanti. In N.A. Magnoler P. (a cura di), La funzione educativa della valutazione. Teorie e pratiche della valutazione educativa (pp. 187-208). Lecce : Pensa multimedia.

Il ruolo della consapevolezza e dell’uso delle strategie di lettura nella comprensione del testo scritto. In che misura uno strumento di valutazione può essere d’aiuto agli insegnanti

Giuseppina Castellana
2017-01-01

978-88-6760-524-8
Castellana, G. (2017). Il ruolo della consapevolezza e dell’uso delle strategie di lettura nella comprensione del testo scritto. In che misura uno strumento di valutazione può essere d’aiuto agli insegnanti. In N.A. Magnoler P. (a cura di), La funzione educativa della valutazione. Teorie e pratiche della valutazione educativa (pp. 187-208). Lecce : Pensa multimedia.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11590/395103
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact